giovedì 30 aprile 2015

LA FIBRA OTTICA E’ UNA TECNOLOGIA ALIENA???

Ah eccooo!

Mi sembrava una persona seria l’autore di questo blog. Ma, dopo qualche battuta sarcastica un po’ fuori dalle righe e questo titolo che fa scompisciare solo alla prima lettura ecco che viene fuori un imprinting di imbecillità senza “se” e senza “ma”. Ma per quale motivo avrebbe scritto questa castroneria? Per guadagnare qualche visualizzazione in più?

Fermi tutti. Non nascondo di essere un appassionato di ufologia. Ma qui si parla di altro. Non c’entra nulla. Ma ritengo che due righe sull’argomento si possono scrivere senza sprofondare nel ridicolo.

Esiste una teoria, per niente accreditata dalle istituzioni e dalla scienza ufficiale, in base alla quale nell’incidente di Roswell del luglio 1947 i militari statunitensi avrebbero recuperato un disco volante con alieni a bordo, precipitato in un'area semi-desertica.

 Risultati immagini per incidente di roswellRisultati immagini per incidente di roswell

Questo relitto incidentato di quella misteriosa navicella sarebbe stato recuperato e smontato pezzo per pezzo all’interno di basi segretissime. Lo scopo era quello di fare accurati studi di retro-ingegneria per carpire e assimilare novità tecnologiche assolutamente inedite al genere umano di allora.

Una di queste novità formidabili, ignote agli scienziati del 1947,  sarebbe proprio… la FIBRA OTTICA!

Ammesso e non concesso che io mi sia bevuto il cervello fa un certo effetto pensare che ogni giorno io possa navigare nel web utilizzando un sistema di comunicazione talmente avanzato… da essere  di origine extra-terrestre! In pratica la “banda larga” non sarebbe stata concepita sul pianeta Terra ma altrove, da qualche razza molto più evoluta di noi. Gli esseri umani l’avrebbero semplicemente “copiata” e “clonata” per uso proprio. Anche per cercare di soppiantare le vetuste tecnologie del ridicolo doppino in rame.

OK, si tratta probabilmente di balle costruite ad arte per infinocchiare i tanti creduloni che popolano la rete in cerca di contro-informazione di fascia bassa.
Ma il solo fatto che qualcuno abbia deciso di far credere che la FIBRA OTTICA sia roba non terrestre… significa comunque che abbiamo a che fare con qualcosa di incredibilmente potente. Qualcosa che non appartiene all’ordinario.

Mica bau-bau micio-micio!

Roberto SCILLAMA'
Risultati immagini per roberto scillama


Per maggiori informazioni:
Risultati immagini per agenzia d'onofrio vodafone

Risultati immagini per vodafone negozio piazza statutoRisultati immagini per vodafone negozio piazza statuto
Vodafone Store P.zza Statuto
piazza Statuto, 20 - 10122 TORINO
Tel. +39 011 4360454
 orario di apertura
lunedì  15-19
martedì – venerdì  10-19
sabato  10-13 e 15-19
- consulenza e attivazioni sia privati che P.IVA
- abbonamenti  RETE FISSA  con supporto tecnico
- orario continuato e aperto il sabato 10-13 e 15-19
- assistenza post-vendita in loco




31 marzo 2016

Segnalo a tutti gli utenti che il negozio Vodafone di piazza Statuto ha chiuso.
Consiglio, per chi è interessato, di rivolgersi ad altro NEGOZIO / AGENZIA.

Mi scuso personalmente per il disagio.


2 commenti:

  1. Domani, 5 maggio, sull'incidente di Roswell, dovrebbero arrivare nuove rivelazioni su un presunto corpo alieno recuperato e conservato chissà dove. Vediamo se la questione della retro-ingegneria ritornerà un auge... ;-)

    RispondiElimina
  2. La storiella del corpo alieno sembra una boiata senza senso. La questione della retro-ingegneria invece rimane uno dei pochi argomenti seri per cercare avvalorare alcune questioni ufologiche. Lo sviluppo della tecnologia negli ultimi 60/70 anni è stato impetuoso e non lineare rispetto alla storia umana degli ultimi secoli. L'informatica, il web, le telecomunicazioni potrebbero essere state sostenute da un "aiutino esterno". Non è così campata per aria come ipotesi... ;-)

    RispondiElimina